https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png

Recupero dell'anima

Soul Search è un percorso spirituale incentrato sul recupero dell’anima e elementi di cosmologia generale dello sciamanesimo.

Nelle culture sciamaniche, la pratica del recupero dell’anima si basa sull’assunto che i problemi che sperimentiamo nella vita siano causati dalla perdita di parti fondamentali di anima. Eventi traumatici, spiacevoli e dolorosi possono “frammentare” l’anima e questi frammenti andare persi o rimanere intrappolati in dimensioni parallele di realtà. Da quel momento la persona non si sente più come era in precedenza ma percepisce un senso di incompletezza e di vuoto, spesso senza poter comprendere da che cosa derivi questa mancanza.

Questo causa perdita di potere e di energia vitale, blocchi nella propria evoluzione personale.

Dal punto di vista sciamanico l’anima si trova in uno stato in cui “manca” una sua parte, questo senso di perdita causa la “malattia”.

Il recupero dell’anima è un’antica pratica sciamanica che serve a riconoscere le parti mancanti e il motivo della loro separazione originaria, per poi procedere alla loro ricerca e integrazione.

Questo intervento avvia un processo di guarigione attraverso l’integrazione delle energie recuperate e con esse di capacità, talenti, creatività. Un profondo lavoro di restaurazione e trasformazione, al fine di prevenire successive perdite e consentire un’integrazione armonica nella vita della persona.

Nel recupero dell’anima tradizionale è compito dello sciamano recuperare queste parti e restaurarle nell’integrità della persona, la quale rimane passiva e inconscia. Nel recupero dell’anima secondo la tradizione astrosciamanica, la persona  è pienamente presente e coinvolta nel processo, mentre il facilitatore sciamanico offre guida e supporto.

Percorsi di crescita personale e spirituale

Questo percorso fa per te se

  • Sei alla ricerca di un contatto con la tua anima e di un risveglio del suo potere, di un’espansione della percezione della realtà verso le realtà “non ordinarie”

  • Sei alla ricerca di una forma di conoscenza superiore in grado di guidarti in questa fase della tua vita

  •  senti che gli manca chiarezza riguardo il suo scopo nella vita
  • Desideri esprimere pienamente il tuo potenziale e la tua natura più autentica, ma ti senti bloccato da rancori e paure
  • Stai vivendo un momento di crisi personale e emergenza spirituale
  • Devi compiere una scelta importante, non hai chiarezza in merito e ti senti bloccata
  • Hai bisogno di un percorso individuale, esclusivo e personalizzato

Obiettivi

  • Risvegliare, identificare, supportare e fornire strumenti per manifestare potenziali e obiettivi
  • Comprendere e liberare situazioni di blocco, che causano impedimenti, dolore e forte condizionamento
  • Aprirsi a un rapporto intimo con la propria natura spirituale e multidimensionale
  • Recuperare parti di anima perdute o intrappolate in realtà separate
  • Apprendere gli elementi base della pratica del recupero dell’anima e della cosmologia generale dello sciamanesimo
  • liberare condizionamenti familiari e culturali che causano senso di colpa e giudizio verso se stessi e gli altri.
  • Far emergere il proprio potere personale accedendo direttamente alla fonte
cambia il copione - costellazioni familiari

Come funziona e quanto costa

Soul Search è un percorso personalizzato incentrato sul recupero dell’anima, che utilizza gli insegnamenti e la tradizione dell’Astrosciamanesimo.

Il percorso include:

  • 3 sessioni di 1 ora via Skype da svolgersi preferibilmente nell’arco di tre cicli lunari (tre mesi). Tuttavia è possibile svolgere le sessioni in maniera più ravvicinata per supportare particolare situazioni o processi.

    Ogni sessione prevede una consultazione sciamanica incentrata sulle tue circostanze di vita, sui tuoi obiettivi e sui temi che senti più importanti in questa fase che durante l’incontro saranno esplorati e chiariti secondo una prospettiva sciamanica.

  • Pratiche e esercizi mirati da svolgere durante il percorso.

A partire da ciò che emergerà dalle sessione, riceverai specifiche pratiche e esercizi  che potrai svolgere in autonomia e che ti saranno utili per per sostenere e sviluppare i tuoi desideri e obiettivi.

  • La mia assistenza e il mio supporto durante tutto il periodo e nei 28 giorni successivi al termine del percorso,  al fine di monitorare il processo e i risultati

Il percorso costa 200 euro. Un singola sessione costa 70 euro.

Compila il form di iscrizione, io ti invierò tutte le indicazioni per il pagamento e per la preparazione della prima sessione e il calendario delle date disponibili per entrambi gli incontri. Una volta che avrai effettuato il pagamento potrai effettuare la prenotazione e incominceremo la tua Soul Search.

https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com