https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png

Amore consapevole

Un percorso breve per la coppia, che utilizza la Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari di coppia per individuare e comprendere le ripetizioni di modelli familiari o culturali che creano blocchi e conflitti. L’obiettivo è raggiungere l’espressione libera di un amore consapevole e acquisire strumenti per portare equilibrio e rispetto nella relazione.

Percorsi di crescita personale e spirituale

Questo percorso fa per voi se

  • Volete uscire dalle ripetizioni che continuano a presentarsi nella vostra vita di coppia
  • State vivendo un momento di crisi nella relazione di coppia
  • Avete necessità di un percorso breve e mirato in cui andare dritto alla radice di ciò che vi sta accadendo
  • Siete disposti a guardare al vostro problema insieme, ossia volete condividere un percorso di consapevolezza e crescita personale riguardo a ciò che accade all’interno della relazione.
  • Siete entrambi motivati ad intraprendere questo percorso
  •  Non ve la sentite di condividere davanti a un gruppo questioni intime
  • Volete liberarvi da condizionamenti familiari che vi portano a sentirvi in colpa nel rapporto di coppia
cambia il copione - costellazioni familiari

Come si svolge

Il percorso è suddiviso in due step:

  1. Una sessione individuale di Psicogenealogia su Skype di un’ora che ciascuno dei partner svolgerà individualmente, senza la presenza dell’altro. Attraverso la creazione e l’analisi del albero genealogico, individueremo il nodo genealogico o il legame transgenerazionale a cui il problema di coppia è associato. Questi incontri sono di preparazione alla Costellazione Familiare di coppia che svolgeremo a seguito di questo primo step.  Sono necessari a focalizzare i temi principali e gli obiettivi di ciascun partner in maniera individuale, ossia senza la presenza del compagno o compagna
  2. Il nostro secondo incontro consisterà in una Costellazione Familiare di coppia con rappresentanti, che si svolgerà a Roma e durerà circa due ore. Attraverso la costellazione lavora sullo scioglimento dei nodi genealogici provenienti dal passato che continuano a influenzare il presente, senza che i partner ne siano consapevoli. Mirano infatti ad individuare e comprendere le ripetizioni di modelli familiari o culturali che creano blocchi e conflitti nella coppia e non consentono l’espressione libera dell’amore.
  3. A seguito delle due sessioni rimarrò a disposizione per assistenza e condivisione degli sviluppi.

Come funziona e quanto costa

Amore consapevole è un percorso personalizzato per la coppia, che utilizza gli strumenti delle Costellazioni Familiari e della Psicogenealogia.

Il percorso include:

  • 2 sessioni di 1 ora via Skype, una per ogni partner.  presenza del compagno o compagna.
  • 1 Costellazione Familiare di coppia che si svolgerà a Roma della durata di due ore.
  • La mia assistenza e il mio supporto durante tutto il periodo e nei 28 giorni successivi al termine del percorso,  al fine di monitorare il processo e i risultati

Il percorso costa 300 euro.

Compilate il form di iscrizione, io vi invierò tutte le indicazioni per il pagamento e per la preparazione della prima sessione e il calendario delle date disponibili per entrambi gli incontri. Una volta che avrete effettuato il pagamento potremo iniziare con il percorso.

https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com