La verità è che non nasciamo veramente liberi.
Ciascuno di noi nasce in un sistema familiare che ha delle necessità, dei desideri, delle aspettative e delle ferite che non sono mai state guarite. E’ con questo enorme bagaglio di informazioni che veniamo al mondo e diventiamo adulti.
A volte, senza rendercene conto, “ripariamo”, con la nostra vita e la nostra professione, un conflitto, un trauma o una frustrazione che i nostri genitori non sono riusciti a risolvere e pacificare.
Se hai la sensazione di non vivere realmente la tua vita.. come se ci fosse qualcosa che agisce al posto tuo e ti induce ad autosabotarti
Se, nonostante i tuoi sforzi, nella tua vita lavorativa ed economica si ripete sempre lo stesso copione, come fosse una profezia
Se riconosci di avere capacità, talenti e forza di volontà ma qualcosa ti blocca dal raggiungere i tuoi obiettivi
Se fai un lavoro che non ti piace e ti stai chiedendo “ma come si sono finito qui”?
Se fai un lavoro che ti piace ma non guadagni mai abbastanza
Forse sta accadendo anche a te…
Le dinamiche familiari e i “mandati” che abbiamo ricevuto da mamma e papà possono arrivare a:
➜ limitare il nostro successo
➜ impedirci di trovare la nostra strada
➜ indurci a ripetere sempre lo stesso copione negativo nel lavoro e/o con il denaro
Nel corso di questo incontro lavoreremo sui blocchi e i muri interiori che ci impediscono di percepire il nostro valore e di realizzare la nostra idea di successo, attraverso le Costellazioni Familiari e la Psicogenealogia.
Per chi lo desidera sarà possibile portare la propria tematica personale e svolgere una costellazione familiare con il supporto del gruppo.
Quello che faremo è “costellare” il tuo caso, e cioè portare alla luce attraverso il campo cosciente, la relazione che c’è tra la situazione che stai vivendo e il legame con i genitori e/o con il passato degli antenati.