"Se puoi sognarlo, puoi farlo"

WALT DISNEY

La Via del Daimon

E’ il percorso che nasce per te che ti ascolti e percepisci che è arrivato il momento di dare spazio al tuo Daimon e a quel progetto unico, originale e creativo che custodisce per te.  Puoi chiamarlo, destino, chiamata o scopo di vita ma in ogni caso, è la cosa più preziosa che sia stata donata all’essere umano.

Come il seme permette all’albero di nascere, crescere e prosperare con i suoi frutti, così lo scopo di vita ti permette di far sbocciare i tuoi progetti, i tuoi sogni e i tuoi talenti in tutti gli ambiti della vita.

Infatti, il tuo lavoro, le tue relazioni, tutte le cose che vivi sono il frutto del seme che coltivi ogni giorno; è dalla loro qualità che puoi misurare quanto tu stia veramente seguendo la tua chiamata. Quando non ti soddisfano o non ti rispecchiano è molto probabile che tu non stia coltivando il tuo seme autentico ma un seme contraffatto.

La Via del Daimon è un percorso di ricerca del tuo seme autentico: ti aiuterà a trovarlo, nutrirlo e allineare la tua vita alla tua chiamata.

SERVIZIO
PERCORSO INDIVIDUALE PERSONALIZZATO
DURATA:
2 MESI
FOCUS:
SCOPO DI VITA, VOCAZIONE, TALENTI
STRUMENTI:
COSTELLAZIONI FAMILIARI, COSTELLAZIONI ARCHETIPICHE, SCIAMANESIMO
PREZZO:
240 EURO

    Cos'è la Via del Daimon

    La Via del Daimon è un percorso individuale personalizzato, pensato per aiutarti ad integrare l’archetipo del Daimon, rompere i copioni negativi e a fare i primi passi concreti verso la tua vocazione e il tuo progetto destinico.

    Questo percorso è l’unico incentrato sulla ricerca della tua natura autentica, quella che c’è al di là delle maschere, al di là dei ruoli, al di là delle funzioni che la società o l’economia esigono da te, al di là di ciò che implicitamente la tua famiglia ti ha chiesto di ripetere.

    Come lo facciamo

    Attraverso la pratica sciamanica, lavoriamo sull’espansione della percezione ordinaria, per consentire la connessione con fonti spirituali di guarigione e l’esperienza diretta della tua natura daimonica, che dimora oltre la mente condizionata.

    Parallelamente, attraverso le costellazioni familiari e la psicogenealogia, sciogliamo i nodi, presenti nella tua eredità psicogenealogica, che hanno bloccato il manifestarsi del Daimon in te, oscurando i tuoi desideri autentici, i tuoi talenti naturali e, quindi, la visione del tuo progetto destinico.

    Costruiamo un progetto intorno a te

    Non si tratta di incontrarci per una sessione, aprire nuove consapevolezze e, il giorno dopo, non sapere come proseguire.

    Per due mesi, metto anima e corpo nel tuo progetto trasformativo: lo creiamo e portiamo avanti insieme.

    Per farlo, è essenziale che anche tu voglia lavorare in modo intensivo sul tuo progetto, sia durante le sessioni sia attraverso la pratica quotidiana e sia pronto a dedicargli il giusto tempo e la giusta attenzione.

    Questo percorso fa per te se

    SE SEI UNA PERSONA MOLTO CREATIVA MA TI SEI SENTITA COSTRETTA A REPRIMERE LE TUE PASSIONI E I TUOI TALENTI NATURALI, PER RISPONDERE AD ASPETTATIVE FAMILIARI E SOCIALI O A CAUSA DI FORTI CONDIZIONAMENTI ESTERNI. ADESSO, PERÒ, IL TUO POTERE CREATIVO SCALPITA PER USCIRE E VORRESTI LIBERARTI DEI TUOI DIVIETI INTERIORI PER METTERLO A FRUTTO.
    SE TI SEI TALMENTE ABITUATA A OCCUPARTI DEI BISOGNI E DEI DESIDERI DEGLI ALTRI CHE NON SAI PIÙ QUALI I TUOI, OPPURE FORSE ANCORA LI RICORDI (UN PÒ) MA TI SEMBRA DI NON RIUSCIRE A SCEGLIERE NELLA TUA VITA E CHE SIANO GLI EVENTI A TRASCINARTI DOVE TU NON DESIDERI. TI VIENE DIFFICILE AMARTI E DEDICARTI TEMPO, ATTENZIONE E ENERGIA.
    IL SENSO DI COLPA E IL GIUDIZIO CHE ESERCITI SU DI TE SONO INVADENTI, NON SAI BENE DA DOVE VENGANO MA SENTI CHE IL TUO DAIMON È SEPOLTO SOTTO LA LORO ENERGIA.
    IL TUO COPIONE NEGATIVO PER ECCELLENZA SI RIPETE NELL'AMBITO DELL'AUTOREALIZZAZIONE LAVORATIVA.

      Alcuni esempi di copioni negativi (a titolo esemplificativo e non esaustivo!)

      Hai un progetto, il tuo piccolo sogno nel cassetto, ma solo all'idea di provare a realizzarlo scatta l'allarme rosso e arriva l'esercito.
      Dire che il tuo lavoro non ti soddisfa è un eufemismo, sarebbe meglio dire che ti senti in prigione. ti chiedi spesso "cosa ci faccio qui?, senti di perdere tempo e che hai qualcos'altro di molto importante da fare ma non sai cosa e da dove ripartire.
      I tuoi rapporti lavorativi sono sempre complicati, con i colleghi e/o con il datore di lavoro. nel luogo di lavoro, ti senti sempre un pesce fuor d'acqua e fatichi ad adeguarti alle dinamiche che incontri.
      Stai da tempo cercando di trasformare la tua chiamata in un lavoro, ma senti un enorme blocco, che va oltre la "normale" insicurezza.

      VUOI ESPLORARE TUTTO  ATTRAVERSO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI E ARCHETIPICHE E LA PRATICA SPIRITUALE, PER APPORTARE UNA TRASFORMAZIONE CONCRETA AL TUO LAVORO E ALLA TUA VITA E RITORNARE SULLA VIA DEL DAIMON 

        La "Via del Daimon" ti aiuta a

        Integrare l’archetipo del Daimon, per ricevere indicazioni non condizionate sul tuo progetto destinico e risvegliare il tuo potere creativo, personale e spirituale.

        Riscoprire i tuoi desideri autentici, quelli che dimorano oltre le aspettative e i condizionamenti esterni che non ti fanno sentire capace e meritevole di realizzarli. E poi trasformarli in obiettivi. 

        Riscoprire i tuoi bisogni, smettere di sacrificarli e imparare a onorarli.

        Rompere i copioni negativi che si ripetono nel tuo lavoro e fare un concreto passo avanti verso la tua personale idea di successo.

        Riconoscere i tuoi talenti naturali e allenarti ad esprimerli.

        Aprirti ad un rapporto intimo con le tue Guide interiori e con fonti spirituali di guarigione.

        Comprendere l’origine psicogenealogica del senso di colpa e del giudizio e alleggerirne il peso, per poter fare i primi passi concreti verso la tua metamorfosi.

        Liberarti delle eredità pesanti del passato che ti hanno costretto a mettere da parte il tuo progetto evolutivo libero e creativo.

        Comprendere e liberare situazioni di blocco nella vita professionale e creativa e fare chiarezza su quale sia la direzione più autentica per te.

        Riaprire il cassetto dei tuoi sogni, uscendo dalle dinamiche di autosabotaggio e autocensura.

        Vantaggi e benefici del percorso individuale personalizzato

        ASCOLTO, INTIMITA', CONTINUITA'
        CI SONO ANCHE TRA UN INCONTRO E L'ALTRO PER CONFRONTARCI SU COME VANNO LE COSE
        RICEVI MATERIALE SCRITTO E AUDIO IN OGNI FASE DEL PERCORSO
        TI PRENDI IL GIUSTO TEMPO DA DEDICARTI
        COSTRUISCI IL TUO PROGETTO

          COME FUNZIONA E QUANTO COSTA

          DOVE E QUANDO

          Il percorso si svolge nel mio studio a Roma oppure a distanza, su Skype o Zoom.

          Dura 8 settimane.

          Inizia subito: appena avrai effettuato iscrizione e pagamento, riceverai la Guida alla Via del Daimon direttamente sulla tua casella di posta elettronica. Nella Guida troverai indicazioni per godere appieno del percorso e il questionario per la compilazione del tuo albero genealogico.

          Potrai prenotare la prima sessione 7-10 giorni dopo l’iscrizione, per dare il tempo a te di leggere la guida e rispondere al questionario e a me di creare il tuo albero genealogico.

          COSA COMPRENDE IL PERCORSO

          TRE SESSIONI INDIVIDUALI DI CIRCA UN’ORA

          Durante le sessioni lavoreremo con le Costellazioni Familiari, le Costellazioni Archetipiche e la pratica sciamanica. Concorderemo insieme la frequenza degli incontri ma, orientativamente, la cadenza è ogni 15 giorni.

          LA GUIDA ALLA VIA DEL DAIMON

          LA PRATICA QUOTIDIANA.

          In base a ciò che emergerà nelle sessioni, ti consiglierò e ti invierò via email alcune pratiche da svolgere in autonomia, tutti i giorni. Si tratterà di atti simbolici, semplici rituali, esercizi, pratiche di meditazione e di espansione della coscienza.  Ti ricordo che il lavoro in autonomia è fondamentale tanto quanto quello che faremo durante i nostri incontri.

          IL MIO SUPPORTO SETTIMANALE VIA MAIL O WHATSAPP: ogni settimana ci sarà il giorno del feedback, in cui mi racconterai e ci confronteremo su quanto sta emergendo dal processo.

          COSTO E MODALITA' DI PAGAMENTO

          Il percorso costa 240 euro. Può essere pagato tutto insieme oppure 120 euro all’iscrizione e 120 euro al termine della quarta settimana.

          https://i0.wp.com/www.destinarti.it/wp-content/uploads/2022/03/Logotipo_Negativo.png?resize=320%2C92&ssl=1

          © Copyright 2018 – 2023 – Valenti Giorgia – All rights reserved

          Professione esercitata ai sensi della Legge 4 del 14.01.2013 – P.I. 16099071009

          Privacy Policy – Cookies Policy

          Le Costellazioni Familiari e la Psicogenealogia non sono una terapia e non costituiscono né sostituiscono in nessun caso un trattamento terapeutico, medico, psicoterapico o psichiatrico.

          info@destinarti.it