https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png

Giorgia Valenti

costellazioni familiari e sciamanesimo

Giorgia Valenti

Dott.ssa in Antropologia culturale
Facilitatrice in Costellazioni Familiari
Astroshamanic Counsellor

Mi chiamo Giorgia e ti aiuto a esprimere nel mondo la tua vocazione e i tuoi talenti, superando i condizionamenti che ti bloccano in un’identità limitata che non ti rende giustizia.

Credo fermamente che ciascuno di noi abbia il diritto e il dovere di essere ciò che vuole e di realizzare quello in cui crede veramente. Per questo sono apertamente schierata dalla parte dei sogni e dei desideri.

Utilizzo le Costellazioni Familiari, la Psicogenealogia, lo Sciamanesimo, gli archetipi e il teatro rituale come strumenti di superamento delle esperienze difficili, di scioglimento dei nodi interiori e di scoperta della tua identità più ispirata e autentica.

Da me puoi aspettarti competenza, massimo ascolto, totale assenza di giudizio (la crociata contro il giudizio è la mia battaglia personale!) ma anche una buona dose di pragmatismo (per ottenere un risultato concreto occorre essere concreti, anche nei percorsi spirituali e di crescita personale).

Sono la persona giusta per te se vuoi smettere di cercare scuse e darti davvero il tuo destino, esprimere la tua vocazione e i tuoi talenti, superare il senso di colpa e il giudizio e vivere nella tua autenticità. 

Sogno un mondo di menti libere, che abbiano fiducia nel presente e nel futuro e siano pronte a darsi il proprio Destino, inondando la vita delle loro passioni e dei loro desideri. Destinarti è il mio contributo a questo mondo.

risveglio della guida interiore

Non un metodo ma un'esperienza cucita addosso a te

Sì, ho imparato tanti metodi e strumenti diversi frutto di anni di studio sui libri e di esperienza “sul campo” ma nei miei percorsi usciremo fuori dalle nozioni, teorie, diagnosi o interpretazioni su chi sei o dovresti essere.

Lavorare insieme è innanzitutto un’esperienza cucita addosso a te non un metodo in serie da applicare a chiunque.

Con il massimo ascolto e senza giudizio né pregiudizi, ti accompagnerò in un percorso di conoscenza profonda delle parti di te che hai nascosto o dimenticato, affinché siano loro stesse a parlarti e indicarti la direzione da seguire.

Durante questa esplorazione riceverai strumenti per andare oltre i blocchi che senti di avere nella tua vita privata e professionale, per poi andare dritti alla meta: realizzare il tuo scopo nella vita!

https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2020/02/Giorgia-in-piedi-sorridente-scaled.jpg

La mia storia

Da bambina sognavo di apprendere i segreti della magia. Crescendo ho compreso che la magia che cercavo aveva come unico scopo rendermi libera e aiutare gli altri a fare lo stesso.

Credo che la ricerca della libertà sia l’unica cosa per cui valga veramente la pena lottare. La libertà per me significa entrare in contatto con la propria vocazione interiore, con i propri desideri e talenti e esprimerli nel mondo.

Sono fermamente convinta che ogni persona che nasce abbia il suo contributo speciale da dare a questo mondo, un messaggio iscritto in un destino. Non si tratta di predestinazione ma di portare a compimento il proprio scopo della vita, quello autentico che proviene dell’anima.

E’ facile perdere la direzione di questo destino sotto i colpi di una realtà spesso dolorosa e restrittiva, che ti impone di essere altro da te e di interpretare ruoli e copioni che non ti rispecchiano.

Per questo sono al servizio della libertà di essere se stessi, questa è la magia in cui credo e questo è lo scopo del mio lavoro.

Qualche curiosità su di me

COSA MI PIACE

Il Tango e la Capoeira

Scrivere

La pasta

Alternare la solitudine alla compagnia.

Viaggiare, soprattutto a scopo di studio e ricerca

Le imprese impossibili

COSA NON MI PIACE

La televisione accesa quando si mangia

Le verità assolute che “impacchettano” le persone in una categoria

Le frasi fatte e i luoghi comuni, tipo ” i giovani di oggi non sono come quelli di una volta”

Quando mi dicono cosa devo fare!

Il freddo

Giorgia ValentiIscriviti alla newsletter di Destinarti!

Riceverai contenuti interessanti sui temi di Psicogenealogia, Costellazioni familiari e inconscio collettivo e potrai usufruire di agevolazioni riservate soltanto agli iscritti.

https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2019/12/kisspng-feather-desktop-wallpaper-abziehtattoo-skin-feather-feathers-sticker-by-jessica-knable-5b6e2e72603cd1.3615508215339475063942-480x640.png
https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com