https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png
Destinarti: costellazioni familiari e sciamanesimo

Costellazioni familiari individuali

Costellazioni Familiari Individuali

Le Costellazioni familiari individuali sono un metodo pratico per comprendere e risolvere concretamente questioni inerenti rapporti familiari, lavoro, relazione di coppia, sessualità, sintomi fisici ed emotivi, denaro, relazioni amicali e lavorative, questioni di ordine spirituale o sociale (integrazione, emarginazione, conflitti etnici o politici).

Uno strumento di indagine e presa di coscienza riguardo l’influenza dell’albero genealogico sulle diverse problematiche della vita.

Secondo questa prospettiva la maggior parte dei problemi relazionali derivano da condizionamenti e dinamiche inconsce provenienti dal passato.

Fatti, pensieri e emozioni accaduti ai membri dell’albero genealogico sono “ereditati” dai loro discendenti i quali, in maniera del tutto inconsapevole, ripetono parti del destino degli antenati.

I discendenti si trovano quindi a riproporre problematiche e situazioni irrisolte di genitori, nonni e membri dell’albero genealogico che spesso neppure hanno conosciuto.

Le Costellazioni familiari, attingendo a una memoria collettiva antica, permettono di portare a coscienza e liberare questi nodi genealogici, chiamati irretimenti.

Ciò consente ai discendenti di riappropriarsi del proprio destino e di trasformare blocchi e conflitti in energia di autoguarigione.

Le Costellazioni Familiari Individuali fanno per te se

  • Vuoi guardare al problema onestamente e senza giudizio e sei disposto ad aprirsi a ricevere le informazioni contenute nel proprio albero genealogico.
  • Desideri liberarti da condizionamenti familiari che ti portano a sentirti in colpa 
  • Vuoi uscire dalle ripetizioni che continuano a presentarsi nella tua vita privata, professionale e con il denaro
  • Stai vivendo un momento di crisi personale e emergenza spirituale,  a causa di eventi contingenti che sembrano esserti caduti addosso tutti insieme
costellazioni Familiari Roma

Costellazioni Familiari Individuali

costellazioni familiari individuali

Costellazioni Familiari Individuali

Obiettivi

  • Sciogliere i blocchi energetici all’interno dell’albero genealogico
  • Riportare armonia all’interno del sistema familiare
  • Comprendere e risolvere problemi di autostima, rabbia, solitudine, senso di colpa, paura
  • Scoprire e liberare i propri potenziali e talenti
  • Comprendere e superare esperienze difficili che non permettono l’autorealizzazione
  • Stabilire connessioni con fonti olistiche e spirituali di guarigione

Come si svolgono

La sessione individuale si svolge con il supporto della facilitatrice e di uno o due rappresentanti.

La PRIMA FASE consiste in un colloquio tra la persona e la facilitatrice, nell’ambito del quale si tratterà la tematica oggetto del lavoro, che può riguardare rapporti familiari, autorealizzazione, relazione di coppia, sessualità, sintomi fisici e emotivi, denaro, relazioni amicali e lavorative, questioni di ordine spirituale o sociale. Questa è la fase di individuazione della motivazione e degli obiettivi della persona.
Si procede poi alla stesura del genosociogramma, ossia dell’albero genealogico commentato. La ricostruzione di una piccola storia dei suoi membri, delle relazioni che li legano e dei fatti più importanti della storia familiare così come percepita dal cliente.
La SECONDA FASE è quella in cui si svolge la Costellazione in presenza della facilitatrice e di uno o due rappresentanti.
Si procede quindi ad una rappresentazione che, in risonanza col campo morfogenetico e attraverso il supporto dei rappresentanti, metterà in scena gli irretimenti e i nodi genealogici inconsci.

Questo è un momento di osservazione e presa di coscienza delle informazioni presenti nell’inconscio familiare e collettivo che hanno un’influenza nella vita della persona, in particolare per ciò che riguarda, direttamente o indirettamente, la domanda portata nella prima fase.

Si tratta di una fase di rilascio e scioglimento degli irretimenti, di restituzione di “pesi” che non appartengono al consultante e di ripresa del proprio ruolo all’interno del sistema familiare.
La TERZA FASE è quella conclusiva e consiste in un momento di sintesi e di confronto rispetto alle tematiche emerse e alle possibili strategie che la persona può adottare autonomamente, nella vita quotidiana, per supportare il processo di rilascio dei condizionamenti e/o l’individuazione del proprio intento e dei propri obiettivi.

DURATA: 90/120 minuti.

Le Costellazioni Familiari possono svolgersi anche nelle sessioni di coppia!

Costellazioni Familiari IndividualiIscriviti alla Newsletter di Destinarti!

Riceverai contenuti interessanti sui temi di Psicogenealogia, Costellazioni familiari e inconscio collettivo e potrai usufruire di agevolazioni riservate soltanto agli iscritti.

https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2019/12/kisspng-feather-desktop-wallpaper-abziehtattoo-skin-feather-feathers-sticker-by-jessica-knable-5b6e2e72603cd1.3615508215339475063942-480x640.png
https://www.destinarti.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top-2.png
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com