Laureata in Antropologia Culturale e Etnologia, si è formata in Italia e all’estero sui metodi delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, Costellazioni Sistemiche aziendali e la Psicogenealogia di Anne Ancelin Schutzenberger.
Ha svolto ricerche etnografiche e antropologiche in Centro America e Sudamerica sui temi della memoria familiare post-traumatica, incorporazione, violenza di genere e sciamanesimo.
Ho creato, insieme a Giulia Valenti, Destinarti®️ all’interno del quale accompagno le persone a comprendere e sciogliere i nodi genealogici e i condizionamenti familiari e sociali che non le fanno sentire all’altezza, impedendo loro di essere e manifestare chi sono veramente.
Laureata in Comunicazione d’impresa, Marketing e in Economia, Management e gestione d’azienda.
Ho lavorato in ambito HR per grandi multinazionali ma ben presto ho compreso che le dinamiche aziendali e le interminabili riunioni non facevano per me, perché volevo la mia libertà e volevo essere capo di me stessa!
Mentre ancora lavoravo in azienda, mi sono dedicata e ho nutrito sempre di più le mie due grandi passioni: il mondo del business e il mondo della crescita personale e della mindfulness, formandomi in entrambi gli ambiti.
Nel 2022 ho lasciato il lavoro per dedicarmi insieme a Giorgia al nostro grande progetto.
In Destinarti®️ mi occupo di aiutare le persone a costruire un progetto imprenditoriale solido, che possa garantire loro la stabilità economica di cui hanno bisogno e la libertà che stanno cercando.